Auguri di cuore a tutti voi

Eccoci qui a passare con voi un altro capodanno, guardando a quanto fatto finora e a quanto ancora possiamo fare nell’anno che sta per iniziare.

Nel 2014 siamo riusciti a raggiungere e superare l’ambizioso traguardo delle 1000 persone formate a salvare vite, sia con corsi BLSD che di manovre di disostruzione pediatrica… lungi dall’essere “sufficiente”, ma stiamo cominciando a raggiungere quella “massa critica” di persone che, in caso di necessità, sapranno come intervenire.

Di quest’anno ricordiamo i defibrillatori installati in Pavia, San Genesio, Rovescala, Stradella, Voghera, Vidigulfo, Rivanazzano.
Ricordiamo i congressi a cui abbiamo partecipato e dove abbiamo presentato i nostri modesti lavori.
Ricordiamo gli accordi importanti con la Delegazione Provinciale FIGC di Pavia, che ci vede impegnati nella formazione di allenatori e dirigenti del mondo del calcio, e con  la Facoltà di Medicina dell’Università di Pavia che ci ha ritenuti in grado di partecipare e contribuire alla formazione del medici di domani.
Ma ciò che ricordiamo più volentieri è il vostro entusiasmo e gli sguardi stupiti di tutti voi nell’apprendere quanto sia semplice salvare una vita.

Vi promettiamo che il 2015 sarà ancora più entusiasmate, con la realizzazione di un progetto che ci porterà a contatto con tantissimi giovani di tutta la provincia.

Nel porvi i nostri auguri di cuore, vi lasciamo chiedendovi ancora una volta di votare per noi nel concorso organizzato da Unicredit: tanti più saranno i vostri voti, tanto maggiore sarà il contributo che Unicredit erogherà a nostro favore.

Vota per pavia nel cuore
Vota per pavia nel cuore, ci aiuterai nei nostri progetti